Supporto a FIVE practice

 

REGISTRAZIONE

 

1. Registrati su fivepractice.fiveonlus.eu

Al primo accesso Registrati al sito, utilizzando il tuo codice di registrazione personale che trovi nel vademecum che ti è stato fornito. Scegli un nome utente fittizio e annotalo, ti sarà indispensabile per utilizzare il servizio!

2. Ricevi l'email di notifica

Richiesta la registrazione, ricevi un'email automatica di notifica. Se necessario controlla nello spam della posta. Se non la ricevi: o la tua casella di posta può essere piena (in questo caso puoi fare spazio cancellando le vecchie email) o puoi aver scritto il tuo indirizzo email in modo non corretto (in questo caso effettua nuovamente la registrazione e comunicacelo dalla sezione "contattaci").

Salvo i problemi citati sopra, non effettuare più di una volta la registrazione.

3. Attendi l'email di conferma

Il nostro team accetta la tua richiesta e ti invia l'email di conferma. In questa clicca sul link indicato per accedere al sito FIVE practice e scegliere la tua password. Annota anche questa, ti servirà per accedere!

Da ora in poi puoi entrare nel sito cliccando su Accedi e inserendo il nome utente e la password che hai scelto.

 

CERTIFICAZIONE

 

1. Richiedi la certificazione

A fine corso, quando tutte le tue esercitazioni sono indicate con Ok, puoi richiedere la certificazione del corso tramite l'apposita sezione che compare sulla tua homepage (entro 4 settimane dalla fine del corso). Ti comunichiamo subito la ricezione della richiesta all'indirizzo email che fornisci nella stessa (se non la ricevi - neanche nella sezione di spam - o non è andata in porto correttamente e va ripetuta o la tua casella di posta è piena). 

Per ottenere l'attestato è necessaria la presenza ad almeno il 75% delle ore di lezione (15 su 20). Se ti mancano delle ore di frequenza, puoi recuperarle durante i prossimi corsi, senza perdere i crediti acquisiti. Contattaci per ulteriori informazioni.

Se non hai fatto la richiesta entro il periodo indicato, contattaci indicando il nome utente utilizzato e il luogo e la data di inizio del corso.

2. Ricevi l'attestato

In alcuni giorni riceverai l'attestato all'indirizzo email fornito. 

Se hai compilato il modulo di richiesta, ma non hai ricevuto l'attestato, puoi scrivere a certificazione@fiveonlus.eu indicando il tuo nome e il corso frequentato (luogo e data di inizio).